SERIE C: STAFF TECNICO

Ormai un punto fermo della Serie C e, in generale, della famiglia PNC; un percorso iniziato nel 2019 che ci ha portato ad alti livelli del basket piemontese.
Per il quinto anno consecutivo la guida della nostra prima sarà affidata a coach Giuseppe Siclari.
Ecco le sue parole a riguardo:
“Sono davvero felice e grato per la fiducia che la dirigenza ha riposto in me e non vedo l’ora di lavorare con la squadra insieme allo staff per raggiungere nuovi traguardi nella prossima stagione.
Sarà un campionato difficile, ma sono convinto che la mia squadra proverà a rendersi protagonista in ogni match! È un piacere dare il benvenuto ai nuovi atleti arrivati e sono entusiasta di lavorare con tutti i giocatori che hanno scelto di unirsi al nostro progetto per questa stagione.
Insieme, affronteremo le sfide con determinazione e spirito di squadra. Infine un doveroso Grazie a tutti i nostri tifosi per l’impegno e sostegno. Forza PNC!
Luca Granello ricoprirà anche per la prossima stagione cestistica il ruolo di Assistente Allenatore della Serie C. Da sempre parte importante della PNC family, lo ritroveremo anche tra lo staff del settore giovanile.
Ecco come Luca ha commentato la sua conferma in prima squadra:
“Sono contento di iniziare una nuova stagione e non vedo l’ora che arrivi il giorno del raduno per incominciare a lavorare con i ragazzi.
Sono felice della conferma di Beppe, e sicuro che insieme al resto dello staff riusciremo a svolgere un buon lavoro al servizio della squadra.
Speriamo di divertirci e di far divertire tutto il pubblico! Forza PNC!”
Adriano Morelli sarà il preparatore fisico dei Grifoni!
Adriano ha un passato nelle Forze Speciali dell’esercito Italiano come paracadutista ed è proprietario di un training studio funzionale per atleti nonché consulente tecnico per centri fitness. Ha vissuto qualche anno in Canada, dove è stato personal trainer di atleti professionisti (come Didier Drogba, Marco Donadel, Oyongo Ambroise e Nacho Piatti) e giocatori della Nazionale di calcio canadese. Nei suoi anni oltreoceano ha fatto parte dello staff dell’ FC Montreal ed è stato aiuto allenatore del programma sport/studio nel Felix L’éclair basketball team. Il cognome familiare non vi sta ingannando, infatti, più che un benvenuto è un bentornato in una società a lui particolarmente cara.