Savo 𝐢𝐬 𝐢𝐧 𝐭𝐡𝐞 𝐡𝐨𝐮𝐬𝐞, 𝐚𝐠𝐚𝐢𝐧!
Nessuna crisi del settimo anno: il binomio ormai indissolubile PNC-Mattia Savoldelli continua anche per la stagione 2023-2024!
Savo, veterano della famiglia PNC ed elemento importante per il gruppo-squadra, ha nuovamente sposato il progetto della Serie C ed è pronto a far esplodere il palazzetto.
F𝐫𝐨𝐦 𝟐𝟎𝟏𝟗 𝐭𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟑 𝐚𝐧𝐝 𝐜𝐨𝐮𝐧𝐭𝐢𝐧𝐠…
Matteo Lissiotto in arte “Lissio” è la seconda conferma del roster guidato dai coach Siclari e Granello.
Un bel “colpo di basket-mercato” quello di 5 anni fa per la nostra Serie C: grazie ad una crescita costante ed una voglia feroce, Lissio si è rivelato un giocatore duttile, abile a coprire più ruoli sul campo e in quest’ultima stagione ha brillato su tutti i parquet piemontesi con la nostra maglia.
𝐎𝐌𝐆: 𝐌𝐢𝐥𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐛𝐢𝐚𝐧𝐜𝐨-𝐛𝐥𝐮!
C’è chi aspettava con trepidazione questo post e chi mente!
Ma adesso potete dormire sonni tranquilli: Milo Bacchini è la quinta conferma del gruppo Serie C.
Al suo quarto anno a Ciriè, ci delizierà nuovamente con i suoi 1vs1 “danzanti” fino al ferro, con i suoi assist, con le sue letture dei giochi e soprattutto col suo grande spirito di squadra.
Ormai simbolo della nostra pima squadra, Milo è anche molto apprezzato da tutti i nostri tifosi, nonché idolo dei più piccoli.
D𝐚 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞.
Minibasket, tutta la trafila del settore giovanile, un’esperienza “fuori casa” e poi il ritorno per completare il periodo “Under”.
Da lì in poi Guglielmo Viano è sempre stato in cabina di regia di ogni nostra Serie C, ricoprendo negli ultimi anni il ruolo di capitano.
Anche per la stagione 2023-2024 Gullo farà parte del roster della prima squadra pronto a difendere e portare in alto i nostri colori, ancora una volta.
P𝐞𝐫 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐨𝐛𝐢𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐢”.
Tecnica, voglia di fare bene ed energia a servizio dello staff e dei compagni.
Con sfrontatezza trasforma ogni pallone in un’occasione buona per andare a canestro e far incendiare il palazzetto.
Sí, avete capito bene: la nostra Serie C potrà contare per il terzo anno consecutivo sulla guardia aronese classe 2002 Filippo Romerio!