LA DR2 PERDE MA FA BEN SPERARE!

Prima partita di campionato Divisione Regionale 2 (ex Promozione) per i ragazzi guidati da coach Palmiotto col supporto di coach Valle, in casa contro Barracuda.

Ai ragazzi, vista l’importanza del primo quarto della prima partita di campionato, è stato chiesto di entrare in campo mettendoci il massimo impegno in difesa e giocando di squadra ed hanno risposto alla grande, giocando con tanta intensità e mostrando un bel basket. Primo quarto vinto per 24-14.

La reazione del Barracuda nel secondo quarto non si fa attendere, ma i ragazzi continuano a tenere bene il campo, con il tabellone che segna 34-32 all’intervallo.

Nella seconda parte del terzo quarto, Barracuda inizia a segnare con continuità affidandosi totalmente al loro giocatore più forte, il play, che era stato ben limitato nei primi due quarti. L’inerzia diventa tutta a favore degli ospiti e la partita termina sul 58-79.

Da parte dei Grifoni c’è stato un calo a livello di lucidità e di difesa, da capire se dipendente solo da stanchezza fisica.
Ora si deve continuare a lavorare sodo negli allenamenti per arrivare a giocare l’intero incontro allo stesso ottimo livello mostrato nella prima parte della partita… cosa che ci fa ben sperare per il futuro!

FORZA RAGAZZI!

Pall.Ciriè-Barracuda Basket Torino 58-79 (24-14;  34-32; 48-58)
Ciriè: Molinar F. 2, Isacco 11, Ndoye 2, Carignano, Molinar A. 9, Saggiorato 7, Bussone 7, Dogu, Bairo L. 3, Paiola 11, Giacometti 2, Milano 4.
All.: Palmiotto, Ass.: Valle.