𝐁𝐎𝐎𝐎𝐎𝐎𝐎𝐌𝐁𝐀𝐀𝐀𝐀𝐀𝐀!
Ladies and gentlemen, tenetevi forte perché questa è la notizia che non vedevamo l’ora di darvi.
PNC Basketball è lieta di comunicare che il primo nuovo ingaggio della Serie C per la stagione 2023-2024 è…Mohamed Tourè.
Conosciuto ai più semplicemente come “Momo”, guardia classe 1992, cresciuto nelle giovanili della Robur Varese dove ha mosso i suoi primi passi anche da professionista, vanta di un curriculum di tutto rispetto: dopo l’esordio in terra lombarda e due stagioni ad Omegna in quella che era la DNA, nel 2013 arriva il primo grande club, Olimpia Milano, seguito da una serie di ingaggi tra Serie A2 e Serie B: Robur Varese, Fiorentina Basket e Pall. Orzinuovi.
Nel 2018 con il ritorno dell’Auxilium Torino in Serie A, riassapora la massima serie italiana e dall’anno successivo riprende il percorso tra Serie A2 e Serie B militando (tra le altre) a Eurobasket Roma, Omnia Pavia, Juvi Cremona, fino ad arrivare alla scorsa stagione disputata ad Ancona.
Anche il suo palmarès non è da meno: Momo ha vinto un campionato italiano di Serie A con Milano, uno di Serie B con Orzinuovi e tre Coppe Italia di cui una in Serie A con l’Auxilium Torino.
Oggi è pronto per una nuova stimolante sfida insieme al gruppo guidato dai coach Siclari e Granello. Non siate timidi: facciamogli sentire tutto il nostro calore.
𝗕𝗲𝗻𝘃𝗲𝗻𝘂𝘁𝗼 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗣𝗡𝗖 𝗳𝗮𝗺𝗶𝗹𝘆 𝗠𝗼𝗺𝗼 e buona fortuna per questa tua nuova avventura bianco-blu!