Serie C: Grazie Tommy, Filippo, Andrea!

Oggi salutiamo altri tre Grifoni che non vestiranno più la maglia bianco-blu nella stagione 2023-24.

A Tommaso Orlando, per tutti “Tommy”, vanno i nostri sinceri ringraziamenti per l’impegno messo in campo, per la disponibilità fuori dal parquet, per aver sempre affrontato tutto col suo sorriso contagioso, per i modi di fare accoglienti e delicati. Un compagno che si desidererebbe sempre avere in squadra, una persona che ha dimostrato tanti valori all’interno dello spogliatoio e con tutta la PNC Family.

Filippo Manzani, semplicemente “Manza”, ci saluta così: “Per prima cosa vorrei ringraziare tutti: società, compagni e in generale tutte le persone passate di qui durante l’anno perché mi sono trovato molto bene e ho trovato una seconda famiglia. Probabilmente smetterò di giocare perché i vari infortuni e impegni stanno rendendo tutto più complicato…mentre ci penso, però, vi faccio un grande in bocca al lupo per la prossima stagione. Ciao a tutti e FORZA PNC!”

Andrea Stella è pronto per una nuova sfida e PNC Basketball non può che ringraziarlo per l’impegno e augurargli il meglio. Prima di lasciarci, però, ha un messaggio per noi: “Ciao a tutta la famiglia PNC! Volevo ringraziarvi per questa stagione ricca di emozioni che abbiamo vissuto. Grazie alla società e a tutti i miei compagni per la fiducia e per la possibilità di far parte di una seconda famiglia così grande sia in campo che fuori. Non mi sarei mai aspettato di trovare una seconda casa, ma soprattutto questo tifo. Purtroppo l’anno prossimo non indosserò più ogni sabato sera la divisa bianco-blu, però sarà sicuramente un piacere tornare a giocare a Ciriè. Un grosso abbraccio a tutto il popolo PNC!”

Grazie ragazzi, quando vorrete Nole sarà sempre casa vostra!

In bocca al lupo per le vostre avventure in campo e fuori, sarete sempre i benvenuti. 🏠🤍💙