Buona la prima!
Apre la stagione con una bella vittoria l’Under 19 Gold. Nella partita di mercoledì, i ragazzi guidati dai coach Granello e Chiadó si trovano ad affrontare il Teens Basket Biella.
La partita inizia in equilibrio ma i Grifoni impiegano poco tempo ad alzare la pressione difensiva e, grazie a qualche contropiede ben orchestrato, riescono a scappare sin dal primo quarto che si conclude sul 26-13. Il prosieguo della gara è in discesa, il divario si amplia fino al 99-49 finale e tutti i giocatori coinvolti si fanno trovare pronti e si iscrivono a referto.
Vittoria che dà morale alla squadra che domenica 7 novembre sarà impegnata con il doppio campionato di serie D in casa dell’esperta Montalto Dora. Per la prossima partita under 19, invece, bisognerà aspettare due settimane (la prossima c’è il turno di riposo!) per vedere nuovamente i Grifoni in casa ospitare Settimo.
Avanti così, ragazzi!

Pallacanestro Ciriè – Teens Basket Biella 99-49 (26-13; 42-19; 71-30)
Pall.Cirié: Pieretto 7, Raffaele 3, Picatto 3, Bairo 4, Palma 6, Grigoli 12, Palmer 8, Melli 12, Ferrero 13, Romerio 22, Ferraris 5, Mariuzzo 4. All.:Granello, Ass.:Chiadó Cutin, Ass.: Milo.