392.485.21.97

E' attivo il numero WhatsApp per condividere le tue foto e i tuoi video PNC!

14 Gennaio 2019

Si chiude con una sconfitta contro l’imbattuta Ivrea la fase di Coppa Piemonte per l’Under 13 Coach Pio Loco. Partita tesa, vissuta sul filo di leggeri vantaggi per entrambe le parti. Nel primo quarto le nolesi rispondono punto su punto alle ospiti, che prendono un leggero vantaggio. Nel secondo periodo Ivrea prova ad allungare, ma…

27 Dicembre 2018

Torna alla vittoria l’Under 13 Femminile di Coach Pio Loco, non senza qualche affanno sopratutto nei primi due quarti. Le nolesi, infatti, partono con il freno a mano tirato e permettono al fanalino di coda del girone di portarsi avanti di 4 punti. Nole recupera, passa avanti ma si fa raggiungere sul finale di quarto….

20 Dicembre 2018

Continua il periodo no dell’Under13 Femminile di Coach Pio Loco che perde in casa contro Venaria una partita strana, meritatamente vinta dalle ospiti. Venaria parte forte e prende subito un buon vantaggio, Nole è un po’ distratta in difesa e si fa trovare poco pronta sulle penetrazioni avversarie; anche la mira non è quella dei…

14 Dicembre 2018

Il titolo parla chiaro: Al di là del gelo esterno, all’interno della palestra temperature glaciali e mani più che fredde per entrambe le squadre! Partenza timorosa, qualche sbavatura difensiva in più per Nole che permette alla Lettera 22 di chiudere avanti il primo periodo. Nole macina gioco ma non concretizza. Raggiunge il pareggio a due…

6 Dicembre 2018

Prima vittoria stagionale per l’Under13 Femminile di Coach Pio Loco. Dopo la brutta prestazione della partita di Venaria, le giovani ragazze nolesi erano chiamate a dare dei segnali di ripresa. E, anche se non ancora luminosi, questi segnali iniziano a farsi vedere. Partenza sprint delle Grifoncine che accumulano subito una decina di punti vantaggio. Iniziano…

26 Novembre 2018

Falsa partenza per le ragazze di Coach Pio Loco che perdono 56-53 a Venaria, nella prima giornata di Coppa Piemonte Under 13 Femminile. Inizio lento di entrambe le formazioni, dopo tre minuti siamo ancora sul 2-2; prova l’allungo Nole, ma Venaria ricuce. Il secondo quarto procede come il primo, con minimi vantaggi ospiti e le…

Seguici sul nostro profilo Facebook