Raggiunge i Playoff la nostra Under 14 Gold!
Nonostante la qualificazione matematica conquistata con anticipo già prima delle ultime due partite, i nostri 2008 provano a chiudere la fase top al meglio.
Nel penultimo match sul campo di Biella, i padroni di casa hanno tenuto testa per i primi venti minuti, poi i nostri ragazzi hanno allungato il gap e chiuso la partita. Degni di nota i 25 punti di Giglio, i 17 di Laganà e gli apporti positivi di Risso, Vettorello e Pusceddu (tutti e tre con 8 punti a referto).
La fase TOP si è conclusa con la trasferta a Torino per il match 🆚 5 Pari. Era una partita in cui i Grifoncini avrebbero voluto mantenere la scia di Biella ma, sin dal primo quarto, sono stati costretti ad inseguire i padroni di casa.
Nonostante il recupero dal -14 al -1, i torinesi hanno avuto la meglio ed entrambe le squadre hanno potuto festeggiare per il passaggio del turno.

Adesso il gioco comincerà a farsi duro: i Playoff inizieranno lunedì e saranno al meglio delle tre gare, gli avversari saranno i pari età del CUS Torino e l’obiettivo… le Final Four!
In bocca al lupo ragazzi!