Arrivano due vittorie per l’Under 14 Elite che finalmente interrompe la striscia negativa e porta a casa i primi referti rosa. Nel mezzo la sconfitta contro l’Auxilium Torino in una partita bella a metà. Primi due quarti combattuti ma ancora una volta la differenza fisica si fa sentire anche se il punteggio finale con un divario così ampio (83-48) punisce troppo i nostri giovani Grifoncini per quanto fatto in campo.
Anche nelle sconfitte, finalmente, Capriati e compagni riescono ad essere in campo mentalmente per 40 minuti e non si vedono più i drastici cali di attenzione visti fino a qualche settimana fa. Belle le affermazioni contro Venaria prima e Sisport Torino poi. Partite equilibrate decise solo nel finale; in entrambe sugli scudi in attacco Paiola mentre sempre in crescendo le prove difensive di Pascarella e Perino, ma importante il contributo di tutti. Adesso sosta per le vacanze natalizie e si ritorna in campo domenica 12 gennaio alle 14.30 a Collegno.
Pall.Cirié-Venaria 75-65 (15-17, 32-36. 53-52)
Pall.Cirié: Perino 2, Pascarella 2, Capriati 9, Pernetta 2, Paiola 24, Mirandola, Luisetto 7, Pontelli 5, Di Cosmo, Ferrero 2, Bertuol 17, Spagnotto 5. All.: Macario Ban.
Fiat Torino-Pall.Cirié 83-48 (23-10, 45-34, 63-39)
Pall.Ciriè: Perino 1, Pascarella, Capriati 4, Sbarbaro 3, Pernetta 4, Paiola 19, Mirandola 2, Luisetto 8, Pontelli 2, Di Cosmo, Ferrero 6. All.: Macario Ban.
Pall.Cirié-Sisport 59-55 (21-14, 31-28, 51-40)
Pall.Cirié: Perino 8, Pascarella 2, Capriati ne, Sbarbaro 2, Pernetta, Paiola 30, Luisetto, Bonetto 4, Ferrero 1, Bertuol 4, Spagnotto 8. All.:Macario Ban.