Serie D 2ª andata CB TEAM Basket – Pall.Ciriè 79-43 (18-11, 49-24, 60-36)
Pall.Ciriè: Raffaele 3, Picatto 2, Bairo 10, Grigoli 8, Palmer 4, Melli Martini 6, Poretti 2, Cattaneo, Giacometti 4, Ferraris 2, Mariuzzo 2.
All. Chiadò, Ass. Milo
Arriva un’altra batosta per la nostra serie D, che nella prima trasferta stagionale rimedia un -36 che la dice tutta sulla prestazione.
I primi minuti ingannano, complici i diversi errori al tiro dei padroni di casa, e al sesto minuto il punteggio è in equilibrio sul 9-8.
Dopo il primo time out però i nostri letteralmente non rientrano in campo. I successivi 3 quarti diventano un lunghissimo garbage time, con i casalesi che fanno quello che vogliono sulle due metà campo e i ragazzi di coach Chiadò che non provano nemmeno a metterla sulla bagarre (12 falli di squadra a fine partita) e si trascinano per il campo fino alla sirena.
Rispetto a domenica scorsa, un grandissimo passo indietro che deve far riflettere in vista dei prossimi impegni. Adesso ci si prospettano davanti due settimane in cui lavorare duro e ritrovare il giusto approccio per rendere onore alla maglia.
Il prossimo appuntamento sarà domenica 7 novembre a Montalto in casa di una formazione sicuramente molto più esperta della nostra.
Never give up!