Il nostro capo istruttore Enrico Pio Loco ci parla della prossima stagione dei nostri mini cestisti, ecco le sue parole:

“Dopo la sosta forzata finalmente ripartono le attività di minibasket. La nostra società si presenterà al completo, ovvero con tutte le squadre agonistiche delle diverse fasce di età a partire dagli Esordienti 2010 per finire con i Pulcini 2015 passando per tutte le altre categorie (Scoiattoli 2014, Aquilotti 2012/2013, Aquilotti 2011, Libellule 2015/2014/2013, Gazzelle 2012, Gazzelle 2011 ed Esordienti Femminili 2010) e per i settori Maschile e Femminile. Quindi, ricapitolando, per ogni annata avremo una squadra che parteciperà al torneo di riferimento: senz’altro un grande impegno, ma anche una grande opportunità per i nostri ragazzi e ragazze.

A completamento dell’attività di minibasket ricordiamo che parallelamente si avvieranno anche i corsi presso scuole con lezioni sia in orari curricolari che extrascolastici. Il territorio di riferimento va da Caselle fino a Lanzo.

Sperando di ripartire a pieno ritmo, con tanti piccoli Grifoncini e Grifoncine che cominceranno a giocare insieme a noi, auguro un buon Minibasket a tutti!”

Dopo il periodo di stop finalmente si riparte anche con i più piccoli che sono il vero motore del movimento. C’è tanto ritrovato entusiasmo da parte dei bimbi delle nostre squadre, tornati a giocare e a divertirsi in palestra.

Se vuoi diventare un mini cestista anche tu, non ti resta che venire a trovarci! Contatta il responsabile al numero indicato o vai sul nostro sito nella categoria di riferimento dove troverai orari e numero dell’istruttore.

Ti aspettiamo!