Prima vittoria, sabato sera a Nole, per i Grifoni di Coach Cibrario davanti allo strepitoso pubblico di casa. Partita che rimane in bilico per i primi minuti, poi i ciriacesi iniziano a premere sull’acceleratore ed a scappare via. Berta in cabina di regia riesce a dare continuità all’attacco, trovando Savoldelli e Martoglio con facili miss-match sotto canestro. Poi Selmi entra dalla panchina e inizia a far piovere canestri da 3 punti (5/9 all‘intervallo). Alla pausa lunga il tabellone segna 50-26 per i padroni di casa. Nel terzo quarto è Vercellino a fare la voce grossa sotto canestro portando punti e rimbalzi alla squadra. Ultimi quarto in cui i nostri non hanno mollano la presa ma anzi continuano a lavorare con determinazione in difesa. Ottimo il debutto di Alessandro Bianco e conferma ad alti livelli per Denis Anglesio! Ora lunga settimana di lavoro per Cibrario e la squadra in vista del prossimo match contro Collegno. Appuntamento sabato 3 alle ore 21, sempre a Nole.

Pall.Cirié-CB Team 97-58 (23-14, 50-26, 73-45)
Pall.Cirié: Savoldelli 21, Berta 10, Andreutti 4, Perino 4, Bianco 12, Selmi 17, Marchis 7, Vercellino 12, Martoglio 6, Anglesio 4. All.: Cibrario; Ass.: Granello.

CLICCA QUI PER IL TABELLINO FIP

Crescono bene i nostri giovani!!!

PRIMO HURRA' PER LA SERIE C GOLD!Prima vittoria, sabato sera a Nole, per i Grifoni di Coach Cibrario davanti allo strepitoso pubblico di casa. Partita che rimane in bilico per i primi minuti, poi i ciriacesi iniziano a premere sull'acceleratore ed a scappare via. Berta in cabina di regia riesce a dare continuità all'attacco, trovando Savoldelli e Martoglio con facili miss-match sotto canestro. Poi Selmi entra dalla panchina e inizia a far piovere canestri da 3 punti (5/9 all'intervallo). Alla pausa lunga il tabellone segna 50-26 per i padroni di casa. Nel terzo quarto è Vercellino a fare la voce grossa sotto canestro portando punti e rimbalzi alla squadra. Ultimi quarto in cui i nostri non hanno mollano la presa ma anzi continuano a lavorare con determinazione in difesa. Ottimo il debutto di Alessandro Bianco e conferma ad alti livelli per Denis Anglesio! Ora lunga settimana di lavoro per Cibrario e la squadra in vista del prossimo match contro Collegno. Appuntamento sabato 3 alle ore 21, sempre a Nole.Pall.Cirié-CB Team 97-58 (23-14, 50-26, 73-45)Pall.Cirié: Savoldelli 21, Berta 10, Andreutti 4, Perino 4, Bianco 12, Selmi 17, Marchis 7, Vercellino 12, Martoglio 6, Anglesio 4. All.: Cibrario; Ass.: Granello.#gopnc #seriecgold #wearethefuture #basketneverstops #welovethisgame #pncfamily

Pubblicato da PNC Basket Pallacanestro Nole Ciriè su Lunedì 29 ottobre 2018