La PNC Basketball comunica che, in ottemperanza alle nuove normative, gli allenamenti delle nostre squadre possono proseguire nel rispetto delle norme di sicurezza, seguendo le indicazioni dei nuovi decreti legge.

Al contrario, come da delibera della Federazione, i campionati sono sospesi fino al 20/01/2022 compreso. Le gare giovanili e seniores non disputate verranno recuperate in coda ai calendari già pubblicati. Le partite minibasket potrebbero non essere recuperate.

Si ricorda inoltre che:

  • a partire dal 10/01/2022 potranno prendere parte all’attività sportiva SOLO i possessori del SUPER GREEN PASS (uniche eccezioni i minori di 12 anni e i soggetti esenti dalla campagna vaccinale per comprovati motivi).
  • TUTTI coloro che entreranno nel palazzetto per svariati motivi DOVRANNO essere muniti di mascherina FFP2 (consigliata anche per gli atleti che arrivano per allenamento, ma non obbligatoria. Necessaria in ogni caso quella chirurgica).

La Società, vista la situazione sanitaria corrente, precisa che NON verranno concesse deroghe rispetto alle suddette regole.

Grazie per la collaborazione!

Presidenti Morelli e Chiadó