La settimana delle giovanili: i risultati

I risultati della giovanili

U19 UISP AUXILIUM VALDOCCO-PALL. CIRIE’ 36-78

U19 UISP

Partita convincente per l’Under 19 Uisp che fa 3/3 e vince anche nella sua prima partita fuori casa della stagione.
Partono forte i Grifoni piazzando subito un parziale di 24-5 nel primo quarto che porta coach Laganà ad ampliare le rotazioni già nella prima frazione.
Nel secondo quarto Cirié concede dei rimbalzi offensivi agli avversari di Valdocco che, potendo contare su un paio di giocatori fisicamente più pronti, realizzano punti facili da sotto il canestro.
Nel terzo periodo con le penetrazioni di Sheshi, i palloni recuperati di Montanari e Clara e i canestri dal post basso e di forza di Scaringella e Garigliet, Ciriè chiude definitivamente la partita.
Nell’ultimo quarto c’è ancora tanto spazio per tutti i 12 effettivi che non deludono la fiducia dell’allenatore e aumentano ancora il vantaggio.
Insomma, una bella prestazione di un gruppo che è sempre più unito.
AUX. VALDOCCO-PALL. CIRIE’ 36-78
PALL. CIRIE’: Scaringella 5, Garigliet 15, Capuzzo, Montanari 16, Clara 15, Brero 5, Vaska, Marcus 1, Bagnasco 3, Bordin 2, Di Dato 6, Sheshi 7. All. Laganà.