I risultati delle giovanili del 27 ottobre-2 novembre

I risultati delle nostre giovanili

U14 gold: PALL. CIRIE’ – IVREA 44-57

U14 gold

Brutta partita dell’Under 14 contro Ivrea con i Grifoncini che non riescono ad ingranare la marcia giusta per tutta la gara.
L’approccio alla partita è molle, non tanto difensivamente quanto offensivamente: i grifoncini non trovano la via del canestro nonostante alcune buone azioni. Dall’altra parte, fortunatamente, troviamo un avversario che non punisce le nostre bassissime percentuali al tiro. Questo è un po’ il leitmotiv di tutto il primo tempo, che vede i padroni di casa andare alla pausa lunga sotto di un solo punto.
Al rientro dagli spogliatoi la musica cambia, ma è solo un fuoco di paglia: dopo essere stati avanti di 8 punti, torniamo a vedere il canestro come fosse “tappato” e negli ultimi sei minuti del terzo quarto non segniamo più… gli avversari invece sì.
L’ultimo periodo ci vede scioglierci anche difensivamente: 22 punti concessi… veramente tanti.
E così perdiamo meritatamente la partita.
Dopo tre gare in cui, una dopo l’altra, si erano visti dei passi avanti, forse oggi abbiamo fatto un passo indietro. Bisognerà lavorare più duramente in palestra.
 
PALL. CIRIE’ – IVREA 44-57
(10-9; 18-19; 32-35)
PALL. CIRIE’: Cirasa 14, Baussano 4, Pellacani 4, Melendez 1, Ike 1, Re Fiorentin 3, Carpentari 8, Chiambretti 4, D’Erario, Graci, Tibaldi 3, Cattellino 2
All. Ferro, Ass. Didato.