Il saluto di Gianluca Palmiotto alla PNC
“Ciao a tutti!
Come sapete, ho dovuto lasciare, con profondo rammarico, la guida della DR2 a causa del mio trasferimento a Bari. Cambio di vita deciso in conseguenza della crisi nel campo automotive e di una ricerca di miglior equilibrio tra lavoro e qualità di vita.
Ho voluto scrivere questo post solo adesso perché ho da poco intrapreso una nuova avventura nel basket e quindi tutto è ora più definito.
Non vi nascondo che i ragazzi e il basket, la PNC, sono il motivo che più mi ha trattenuto a Torino. Allontanarmi mi è pesato non poco…
Vorrei ora ringraziare tutti i ragazzi che ho allenato, in particolare il gruppo di quest’ultimo anno che mi ha dato grandi soddisfazioni, tra cui il capitano Lorenzo Saggiorato, che mi ha accompagnato negli ultimi 4 anni ed è uno su cui contare, e Francesco Corrado, che mi ha spinto a intraprendere la carriera da allenatore e mi ha sempre supportato in questo; l’intero staff tecnico; il pubblico che ci ha sempre sostenuti; Nadia e Giovanni; super Ilaria; coach Lorenzo Valle che mi ha dato un basilare aiuto e che quest’anno chiude la sua esperienza in campo, i due presidenti Biagio Morelli e Mauro Chiadò, sempre pronti a risolvere qualsiasi esigenza o problema.
Ma soprattutto una persona in particolare: Gigi Rubino!
Ho avuto la grande fortuna di avere Gigi sia da allenatore quando giocavo nella nostra prima squadra in serie D, sia da direttore tecnico in questi 6 anni in cui ho allenato, e di aver maturato con lui un rapporto davvero molto bello, costruttivo e di totale reciproca fiducia.
Mi ha sempre incoraggiato e mi ha spinto ogni giorno supportandomi con massima disponibilità, facendomi crescere velocemente: gli sarò sempre grato!
È stata per me un’esperienza davvero speciale.
Il mio cuore batterà sempre PNC!! ”
𝘎𝘪𝘢𝘯𝘭𝘶𝘤𝘢 𝘗𝘢𝘭𝘮𝘪𝘰𝘵𝘵𝘰

