Nella finale per il Titolo di Serie C Silver che il palazzetto di Nole, scelto come campo neutro, ha ospitato domenica, è stata Abet Basket Bra a vincere e ad essere proclamata squadra campione piemontese.

I bianco-blu hanno battuto Scuola Basket Asti che, dopo una partenza sprint, si è spenta un po’ nel secondo tempo permettendo agli avversari l’allungo.

Così il Presidente Morelli commenta l’evento: “Siamo molto contenti della possibilità che ci è stata offerta. È stato un piacere per Pallacanestro Nole-Ciriè ospitare nel “suo” palazzetto un incontro di così alto livello e vedere gli spalti colorati e pieni di tifosi giunti in supporto delle due formazioni. Rinnoviamo i complimenti anche alle due squadre protagoniste e ai loro staff tecnici per la bella stagione disputata.

Di seguito, invece, le parole di Salvatore Morena, Consigliere Regionale della Federazione: “ Complimenti a Bra per la vittoria, ad Asti per il percorso fatto fino a qui e un enorme grazie alla PNC per l’ospitalità e l’organizzazione.