Ed eccoci arrivati ai protagonisti di questa bellissima stagione.
Savo, Lissio, Francio, Radz, Filo, Gullo, Milo, Colo, Tommy, Ricky, Andre, Mariuz, Ferro, Beppe, Luca: il più grande grazie va a voi perché ci avete fatto sognare e avete portato i nostri colori più in alto possibile.
Grazie perché avete indossato con rispetto e onore questa maglia.
Grazie per le mille emozioni che ci avete fatto vivere in una stagione entusiasmante, ricca anche di momenti difficili a cui sono sempre seguite grandi soddisfazioni.
Grazie perché siete riusciti a riempire e ad “accendere” il palazzetto come non succedeva da un po’ di tempo, facendovi amare da grandi e soprattutto piccoli spettatori, facendo riaccendere la passione, il calore e l’emozione di centinaia di persone.
Grazie perché i nostri “insider” ci dicono che siete riusciti a creare tra di voi un clima che va al di lá di essere squadra, siete stati “famiglia” e questo è un valore aggiunto che traspariva anche all’esterno dello spogliatoio o del campo.
Grazie perché avete compreso a pieno cosa significa giocare nella famiglia PNC.
Grazie anche (e questo è un po’ personale, voi sapete…) per non esservi mai tirati indietro dal fare foto, video, interviste, dallo scambiare due chiacchiere a fine partita…
Avete scritto una pagina di storia della PNC Basket che verrà sicuramente e meritatamente ricordata non solo per quello che avete fatto in campo, ma per come lo avete fatto, trasmesso e regalato a dirigenti, sponsor, tifosi, giovani cestisti e piccoli del minibasket della nostra società.

GRAZIE RAGAZZI! ❤️