Completano le conferme della Serie C Gold quattro “under” provenienti dalla ricca classe 2004: Riccardo Laganá, Andrea Grigoli, Andrea Mariuzzo e Matteo Ferrero.
Di seguito i commenti dei ragazzi.
Ricky: “Sono molto felice di far parte anche quest’anno della Serie C.
Quest’anno il mio obiettivo è migliorare sia a livello personale che a livello di squadra.
Essendo il più piccolo devo rimboccarmi più degli altri le maniche e devo imparare sempre cose nuove dai più esperti, così come ho fatto già negli scorsi 3 anni passati con loro.
Vi aspetto al palazzetto a tifare, forza PNC!”
Greg: “Sono stati 2 anni intensi e pieni di alti e bassi, ma con la determinazione di questo gruppo siamo riusciti a non mollare e continuare a lavorare. Quest’anno sono pronto ad affrontare il campionato di C Gold in modo determinato, dando un maggiore contributo ai miei compagni di squadra. Inoltre con l’opportunità che la società ci offre, noi “under” prenderemo parte a due campionati senior (Serie C e Serie D) e questo ci permetterà di perfezionare le nostre doti tecniche sia a livello individuale sia a livello di squadra. Che dire, sarà una stagione piena e ricca di momenti che potranno dare delle belle soddisfazioni in primis a noi squadra ma anche ai nostri tifosi. Vi aspettiamo tutti al palazzetto! Forza PNC”
Mariuz: “Sono contento di continuare a far parte anche della prima squadra e di condividere questo percorso con Ricky (Riccardo Laganà), che conosco sin da quando eravamo Aquilotti, e con Matte (Matteo Ferrero) ed Andre (Andrea Grigoli) che sono stati miei compagni durante gli anni delle giovanili. Anche quest’anno cercherò di imparare il più possibile dai miei compagni “Senior” e di divertimi con la squadra e lo staff. Spero di vedervi al palazzetto, a presto!”
Ferro: “Sono molto contento di questa conferma che mi permette di continuare il percorso di crescita nella prima squadra. Durante lo scorso anno ho imparato molto anche grazie ai consigli dei compagni più esperti e non vedo l’ora di ricominciare. Vi aspetto al palazzetto a tifare, GO PNC!”
