BILANCIO AGRODOLCE PER GLI ESORDIENTI BLU.
Una sconfitta ed una vittoria per gli Esordienti Blu sono il bilancio delle ultime due partite di campionato. Nella prima gara, contro San Mauro, poco riescono fare i ciriacesi che si misurano contro un avversario nettamente superiore. La gara è già decisa all’intervallo sul punteggio di 8-24 per i torinesi. Nella ripresa Cirié prova a rientrare in partita ma è troppo tardi, non bastano un terzo e quarto periodo giocati comunque alla pari della squadra ospite. Pronto riscatto sette giorni dopo ancora sul parquet di Nole, i Grifoncini ottengono la prima vittoria stagionale contro l’Usac Rivarolo al termine di una gara caratterizzata da un punteggio basso ma sempre condotta dal primo all’ultimo minuto. Partenza sprint per Ciriè che chiude la prima frazione sull’11-0 e gioca in tranquillità fino alla sirena finale riuscendo ad ottenere i primi due punti della stagione. Il prossimo appuntamento è per domenica 10 marzo in casa contro il Sea Settimo. Palla a due alle ore 9.30.
Pall.Ciriè – San Mauro Basket 27-46 (4-12, 8-24, 12-30)
Pall.Cirié: Zampirollo 2, Veschi, Gentile, Audagnotto 4, Magnaguagno 2, Cammarata 5, Cangialosi, Russo, Milanesio 4, Tosatto 2, Tafuro, Leonbruni, Di Dato 8. Istr.: Antona.
Pall.Cirié-Usac Rivarolo 24-8 (11-0, 14-4, 22-8)
Pall.Cirié: Zampirollo, Audagnotto, Griglione 4, Cammarata 1, Veschi 2, Gentile, Leonbruni 2, Magnaguagno 2, Cangialosi 1, Tosatto, Scavarda 2, Di Dato 10. Istr.: Antona.