Serie D: Ciriè – Trino 68-75 (22-16; 33-37;49-58) Raffaele, Picatto 4, Grigoli 10, Palmer 8, Melli L. 9, Ferrero 9, Laganà 19, Bairo 2, Ferraris 2, Mariuzzo 5. All.:Chiadò, Ass.:Granello

Non arrivano nemmeno nell’ultima di andata i due punti per i giovani della Serie D, che escono sconfitti tra le mura casalinghe dall’attrezzata formazione di Trino.
I primi due quarti sono equilibrati, con i Grifoni che incappano in una serata storta al tiro, seppur costruiscano buone situazioni in attacco, e si concludono con la bomba dell’ ex Corrado che chiude i primi 20 minuti sul 33-37 per gli ospiti.

Nel terzo periodo gli ospiti provano a scappare ed allungano fino al +9, complice qualche palla persa si troppo dei nostri che però rientrano in partita nell’ultima frazione e a due minuti dal termine si portano sul -3.

Ancora una volta, però, l’esperienza degli avversari la fa da padrona e nei possessi decisivi i ciriacesi si devono accontentare della buona prestazione.

La strada continua ad essere quella giusta, ora è il momento di cambiare marcia e raccogliere i frutti del lavoro svolto in queste settimane. Ci proveremo sul difficilissimo campo di Biella venerdì 3 dicembre alle 20.30.

AU!