Sconfitta per l’U14 gold di coach Ferro

Sconfitta casalinga per l'U14 gold

I Grifoncini della U14 Gold iniziano il campionato con una sconfitta. L’avversario, Sam Mauro, infatti era di quelli tosti e sin dalla palla a 2 gli ospiti hanno messo in seria difficoltà i nostri ragazzi.
 
Nel primo tempo i Grifoncini soffrono tantissimo i raddoppi a tutto campo degli ospiti e non sono stati stati efficaci nelle situazioni di difesa schierata.
Gli avversari hanno giocato con grande intensità e precisione, mettendo in difficoltà i nostri e chiudendo il primo tempo sul 19-67.
Nel secondo tempo, però, i Grifoncini mostrano un netto miglioramento riuscendo a trovare maggiori soluzioni contro i raddoppi e a difendere con più intensità.
Il secondo parziale si è chiuso comunque sul 23-40 per San Mauro ma quello che conta per i nostri ragazzi è l’aver capito le difficoltà avute nel primo parziale ed aver cercato con grinta e determinazione di superarle: un passo che ci fa ben sperare per le prossime partite.
 
Da questa settimana si torna lavorare per migliorare e tornare in campo più forti di prima!

Con l’obiettivo di migliorare per poter competere in partite così dure.

 

Il tabellino:

PNC PALL. CIRIE’ – S. MAURO 42-107 (9-32) (10-35) (11-21) (12-19)

CIRIE’: Baussano 2, Pellacani 4, Melendez 8, Ike 4, Cirasa 4, Carpentari 16, Chiambretti 2, D’Erario, Tibaldi 2, Maricosu, Cattellino, Palladino. All: Ferro, Ass. Didato.