L'UNDER 17 gold fa bene solo a metà

Fa 1/2 nelle ultime due partite l’Under 17 Gold di coach Papurello.
Nel match casalingo contro ETEILA BASKET ai ragazzi non riesce la rimonta dal -18: nonostante le solide prestazioni di Risso, Vettorello e Samela tutti in doppia cifra, il recupero arriva fino al -6 poi qualche pallone perso di troppo fa ritornare in partita gli avversari che tornano a casa con i due punti in palio.
Pochi giorni dopo, però, l’ambita rimonta riesce ai Grifoni in casa dell’ABET di Bra dove, ancora una volta, un primo tempo sottotono fa sì che all’intervallo il tabellone segni -14. Questa volta però capitan Vettorello e compagni non si scompongono e non si lasciano intimorire e, anche grazie alle tre bombe di Bertot seguite da una di Samela, mettono la testa avanti a soli trenta secondi dalla fine. La vittoria premia la buona prestazione corale del secondo tempo in cui i ragazzi “sotto-età” hanno lottato con orgoglio insieme ai compagni “più grandi”!
L’ultimo appuntamento stagionale per l’Under 17 Gold sarà la sfida di domenica a Nole alle 18:30 con Moncalieri.
Se volete sostenere i ragazzi… o adesso o mai più!
Cirié-Aosta 55-65
Ciriè: Baima 4, Pusceddu, Samela 17, Clara 2, Vettorello 15, Perona 2, Cameoli 2, Fornero, Bertot 1, Castaldo, Risso 12.
All.: Papurello, Ass.: Servetti.
Bra-Cirié 66-67
Ciriè: Baima 1, Pusceddu, Samela 15, Clara 2, Vettorello 12, Perona 2, Cameoli 8, Fornero, Bertot 19, Risso 8. All.: Papurello.